Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione:” Le Conseguenze” di Marta Mancuso!

Buongiorno readers, ovvi vi parlo di una nuova trilogia dark di Marta Mancuso. Curiosi?


La trilogia “Le Conseguenze” racconta la storia di Cara, una ragazza fortunata, con una splendida famiglia amorevole ed un’amica sincera e leale. A ventisei anni, è già riuscita ad ottenere il lavoro dei suoi sogni, e trascorre le sue giornate all’insegna della moralità, della correttezza, dei sani principi e della rettitudine. E’ soddisfatta di sè e del proprio percorso, ma sente che è giunto il momento di prendere una meritata pausa dalla routine di tutti i giorni. Ha voglia di spensieratezza, di scoprire la leggerezza della sua età, di sentirsi diversa. Per questo, parte con la sua migliore amica Ava alla volta della California, per la loro prima, lunga vacanza lontano dal Texas, il loro Paese nativo. Si godrà spiagge assolate e
del sano divertimento. O almeno questo è ciò che crede. In effetti, la sua vita sta per cambiare per sempre, anche se ancora non ne è consapevole.
Liam Anderson arriverà implacabile come l’oceano in tempesta, a turbare la sua esistenza, a sconvolgere le sue certezze e a mettere a dura prova la sua integrità. Lui è oscurità, perfidia, efferatezza. E’ un demone che ammalia la sua preda prima di eliminarla brutalmente. E Cara è la sua prossima vittima.

Sarà abbastanza forte da resistere alle conseguenze escogitate del suo carnefice? Riuscirà a non soccombere, nonostante le continue vessazioni? Si dimostrerà all’altezza di rimanere se stessa, sconfiggendo l’oscurità che minaccia di sopraffarla? E Liam, sarà in grado di confrontarsi con l’etica di Cara, corrompendola a diventare ciò che lui desidera? Saprà gestire il suo spirito puro e innocente, domandolo con la violenza, la rabbia e la vendetta? La passione esplode tra i loro corpi, ma le loro menti sembrano appartenere a due mondi opposti. Una lotta per il potere, per la resilienza, per la rivalsa, per la propria anima e… per l’amore.

Questa è la trilogia “Le conseguenze”.


Leggendo la trama sono rimasta colpita da questa storia, soprattutto per via della tematica dell’etica poiché sono pochi gli autori che scelgono di usarla nei loro volumi. qui ci scontreremo con due modi di vivere e grazie ai toni dark e contemporary potremo scoprire una storia avvincente!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

+ posts

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *