Hola lectores, oggi vi parlerò di un libro dalle sfumature rosa e maliziose, curiosi?

Argomenti

Titolo: Outside
Autrice: Velma J. Starling
Editore: Emma Books
Collana: Comedy
Uscita: 27/05/2020 – In tutte le librerie digitali
Prezzo: € 3,99


Lia è una veterinaria professionale e devota, anche se lo studio in cui lavora non è esattamente un paradiso. Per fortuna è circondata dalle migliori amiche che si possano desiderare, perché ha chiuso con le relazioni: dopo le esperienze passate, non si fida più degli uomini. Entra però in scena l’irresistibile Daniele, titolare di Outside, il nuovo negozio di abbigliamento in centro… e le cose si complicano.

Tra figuracce e malintesi, animali domestici scatenati, prelibatezze culinarie e la collezione moda che mancava, Lia sarà pronta a rischiare e a innamorarsi di nuovo?

Una sinossi avvincente, dove una giovane veterinaria si vedrà alle prese con un’amore inaspettato e indesiderato. Non vuole più donare il suo cuore a nessun’uomo, dopo ciò che ha passato, vede il sesso opposto come non idoneo alle sue attenzioni.

Ma cosa accadrà alla nostra protagonista quando sentirà le farfalle nello stomaco che volazzano felici e libere? Cederà all’attrante e malizioso Daniele?

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x