Buongiorno readers, oggi si parla di sogni proprio come il nome del nostro blog

Argomenti

C’erano una volta, un giovane ladro vagabondo e una principessa ribelle.
La contessina inglese Catherine è in vacanza alle isole Maldive con il padre, presidente di una società multinazionale.
Durante una festa a bordo di uno yacht, Catherine fugge via e quando raggiunge la spiaggia, si imbatte per caso in Adel, giovane e bellissimo ladro senzatetto.
Tra i due scocca subito il colpo di fulmine, ma Catherine viene bramata da Jamaal Khalid, uno dei collaboratori di suo padre, per oscuri motivi.
Qualcosa di misterioso è legato a un vecchio medaglione, uno scarabeo di zaffiri, lasciato in eredità a Catherine da sua madre.
Con l’aiuto del fantasioso e simpatico mago di strada Almarid e di Abu un ragazzino orfano, Adel e Catherine lotteranno per il loro amore.

Retelling Romance di Aladdin, You are my dream è la storia di un amore romantico, un romanzo pieno di colpi di scena e di avventura.
Una storia che narra di un amore tormentato e clandestino. Un amore passionale e infuocato, come il deserto, e violento come il mare in tempesta.

Il punto di vista di Catherine (Jasmine) è descritto da Aura Conte.
Il punto di vista di Adel (Aladdin) è descritto da Connie Furnari.


Se al cinema abbiamo sperimentato un Will Smith nel genio della lampada, qui, grazie ad Aura e Connie vivremo la favola da sempre narrata dalla Disney in modo del tutto diverso. Sono particolarmente curiosa per questo re-telling, chissà che cosa ci riserveranno le due autrici!

Voglio lasciarvi un piccolo estratto:

“Adel”
Lei appare così vulnerabile e dolce che non posso trattenermi. Mi avvicino e non si scansa.
Ci baciamo, vedo il riflesso del mare nel suo sguardo prima di chiudere gli occhi, e dopo non penso più a nulla. Il nostro bacio è romantico e fantastico.
Non posso credere che stia succedendo davvero.
Catherine è presa da me, io sono preso da lei.
Le accarezzo il capo e non ci stacchiamo l’uno dall’altra: il nostro bacio è lungo, passionale. Ci assaporiamo a vicenda.
Le mie mani le sfiorano i fianchi e lei mi lascia fare.
Tocco le sue gambe, che sono calde, scaldate dal sole dell’estate, e non riesco a capacitarmi che lei stia con me. È una ragazza bella, intelligente, speciale.
«Non andare via» la prego, allontanandomi appena da lei.
«Devo» mormora piano.
Ci alziamo dal davanzale della finestra, staccandoci da quel bellissimo panorama come sfondo.
Oramai lei ha deciso.
Ma io non la lascerò mai andare.

Il romanzo è uscito a fine maggio, lo potete trovare su Amazon e Kindle Unlimited! Se lo leggerete fatemi sapere la vostra, sono davvero curiosa!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x