Hi readers, oggi viaggeremo nel tempo per scovare delle pietre magiche e misteriose, curiosi?

Argomenti

Titolo: “Olivia Newton – Il Risveglio dei Planiti”

Primo volume della saga “HORBIT”

Autrice: Chiara Gentili

Editore: autopubblicato

Data di uscita: maggio 2020

Genere: Fantascienza, Young Adult, Viaggi nel tempo

Pubblico di riferimento: tra i 12 e i 18 anni

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: 2.99€ ebook, 13,50€ cartaceo

Lunghezza: 243 pagine

Disponibile su Amazon

Sinossi

L’idea di viaggiare attraverso il tempo ha sempre affascinato l’umanitĂ , ma secondo le teorie della fisica moderna non è ancora possibile. O forse gli scienziati si sbagliano?

Non potendo spiegare con la teoria avvenimenti fuori da ogni logica comprensione, pensano che lo spostamento attraverso lo spazio e il tempo sia ancora solo un’idea futuristica. 

Tu hai mai visto la foto di un viaggiatore del tempo?

Cercale, perchĂŠ ci sono!

C’è una foto, ad esempio, nella quale si vede una donna che parla al cellulare durante le riprese di un film di Charlie Chaplin, girato nel 1928.
C’è un altro scatto, del 1940, che ritrae un gruppo di persone vestite come vuole la moda del momento, giacca e cappello, tutte tranne un ragazzo, che porta con disinvoltura una t-shirt stampata e occhiali da sole, tra le mani ha quella che potrebbe sembrare una macchina fotografica digitale.

Sono solo dei fotomontaggi? O prove documentate, che immortalano persone provenienti da un’altra epoca?

Secondo te è possibile che un anello della dinastia Ming, forgiato quattro secoli fa, sia identico a un orologio moderno? Il quadrante mostra le lancette ferme alle 10:06.

E se i viaggiatori del tempo esistessero davvero?

Persone che hanno la conoscenza, ignorata da altri; che possono modificare gli eventi futuri.

Se potessi ingrandire una di quelle immagini, vedresti che sono nati con un dono, un marchio tatuato sulla pelle che li rende straordinari.


OLIVIA NEWTON – Il Risveglio dei Planiti


È l’11 Settembre 2001, Olivia Newton è una ragazza di 17 anni che vive a New York, dopo aver sognato la caduta delle “Twin Towers”, si sveglia con un terribile presentimento.
Durante un provino a scuola, per entrare a far parte della squadra delle cheerleaders, scopre che l’incubo è divenuto realtà: c’è stato veramente un attentato terroristico alle torri gemelle.

Da quel momento tutto nella sua vita cambierĂ : Olivia conoscerĂ  Adam Jones, un “saltatempo”, che le chiederĂ  di accompagnarlo nel suo viaggio. Insieme attraverseranno le porte temporali alla ricerca dei “planiti”, delle piccole pietre colorate, che si nascondono nel tempo sotto le sembianze di oggetti comuni.
Anche i membri della setta dei “Seguaci della Rosa” vogliono i planiti per controllare le porte spazio-temporali. 

SarĂ  una corsa contro il tempo, tra amore, gelosie, e tradimenti. E dove non mancheranno i colpi di scena.


Questo è il primo libro della saga HORBIT: OLIVIA NEWTON – Il Risveglio dei Planiti.


Una sinossi ricca d’azione e molto intrigante, dove una giovane ragazza sognerĂĄ un avvenimento che si realizzerĂ  per davvero, un avvenimento triste per tutto il mondo, e sin da quel giorno la sua vita cambierĂ  per sempre e affronterĂ  sfide e avventure mai immaginate nella sua mente.

Siete pronti a viaggiare con lei tra passato, presente e futuro? Io si e non vedo l’ora di farlo!

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x