Buongiorno readers, come state? Oggi parliamo di un nuovo romanzo in uscita questo mese, ma soprattutto inauguriamo una nuovissima collaborazione! Curiosi??

Argomenti

USCIRA’ IL 21 GIUGNO!

Erica sembra finita in una fanfiction di ultima categoria.
Voglio dire, a quale persona normale capita di andare a sbattere contro una ragazza carina e di versarle addosso il caffè bollente? Come? Non era bollente? Ah, beh, ma tanto Erica non è nemmeno una persona normale.
E infatti ha invitato Arianna (la ragazza carina del caffè) a vivere da noi, visto che tanto fra poco viene a lavorare pure lei alla Gatto Obbediente. Come se fosse un buon motivo. Come se non si fossero accorte che il resto del mondo vede come si guardano. Ma sì, dai. Pare si vogliano saltare addosso da un momento all’altro…
Secondo voi si ricordano che il capo non vede di buon occhio le relazioni tra colleghi? Se tra quelle due c’è qualcosa e si fanno beccare…
Meglio non pensarci troppo, che Erica ci tiene al suo lavoro. E io ci tengo che non lo perda, che sennò mi trovo di nuovo con una stanza libera (anzi, due, se se ne va pure Arianna) e trovare un coinquilino decente di ‘sti tempi è un casino.


Inizia oggi una nuova collaborazione insieme a ULTIMA STESURA, una piccola associazione non riconosciuta di autrici indipendenti, nata da poco, ma con un progetto chiaro in mente: dare al lettore un libro di buona qualità senza dover rinunciare alla loro libertà. E’ un piacere per noi poterli supportare, parlandovi delle loro uscite !

Game (L)over è il nuovo romanzo di Naghree, insieme all’intrigante Erica affronteremo una tematica importante legata alla comunità LGBT, sono incuriosita da questo genere poco conosciuto in Italia e voi? Avete letto altri libri dell’autrice?

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x