Hi readers, oggi vi parlerò di un romanzo dove il passato e il presente lotteranno per avere la meglio nel cuore della nostra protagonista, curiosi?

Argomenti

Titolo: Il ragazzo della porta accanto
Serie: Off-limits romance #2
Genere: Contemporary Romance
Autoconclusivo
Cover: Angelice
Traduzione: Martina Paoli
Data di uscita: 17 giugno

TRAMA

Il ragazzo della porta accanto.
Ecco chi era Dash Frasier, il mio eroe fin dal giorno in cui ci siamo conosciuti, quando io avevo sei anni e lui nove. Sua sorella era la mia migliore amica e noi tre eravamo un’allegra compagnia. Poi, durante un’afosa estate, tutto è cambiato.
Nessuno mi capiva come Dash e nessuno mi faceva sentire tanto amata. Per questo motivo, quando se ne è andato, la cosa mi ha distrutta.

Ora sono più grande e più saggia, e ho appena ottenuto il lavoro dei miei sogni: autrice di programmi per uno studio cinematografico. Indovinate chi è il capo animatore del mio progetto? Esatto…
No, non è il ragazzo della porta accanto. Non più.
Proteggerò il mio cuore stavolta.
Dash però custodisce dei segreti che potrebbero fare a pezzi entrambi.


Una trama dalle tinte rosa e accattivanti, dove una giovane donna dovrà fare i conti con un’amore che ha seppellito nel profondo del suo cuore, ma sarà davvero capace di tenerlo lì per ancora molto tempo? O vedrà i suoi sforzi vaccilare completamente?

Cosa ne pensate di questo libro pieno di sentimenti contrastati?

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x