Hi readers, oggi vi segnalerò un libro misterioso e colmo d’azione, curiosi?

Argomenti

«Promettimi che tornerai» disse Alexandra, corrugando la fronte.

«Gli Ingannatori di anime mantengono sempre la parola data, giusto?»

“Giusto, ma non stavolta.”


COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 320
ANNO: 2020,5 giugno
ISBN Kindle: 978-960-647-087-5

ISBN ePub: 978-960-647-086-8

ISBN Cartaceo: 978-960-647-089-9

Sinossi

Il seme della consapevolezza si è ormai radicato in Cain.
Qualcosa era già cambiato nell’Ingannatore di anime, facendogli provare sentimenti sconosciuti. Col tempo, aveva imparato a gestirli. Era in grado di seppellire quelle sensazioni e di ignorare i segnali del cambiamento, mantenendo il controllo.
Ma ora non può più fingere.

Una terribile tragedia giunta come un fulmine a ciel sereno è il fattore scatenante che getta l’Ingannatore di anime nel caos.
Il dolore è un tizzone ardente piantato nel suo cuore di tenebra. Cain si graffia il petto con gli artigli, ma non riesce a liberarsi del rimorso.
Gli argini si sono rotti. Cain non è in grado di gestire le emozioni che lo travolgono come un fiume in piena, rischiando di farlo impazzire.
Per la prima volta è costretto a chiedere aiuto. Da solo non può farcela e non riesce più a tenere a freno l’attrazione che prova nei confronti di Alexandra.
La vuole disperatamente. Anche se è sbagliato.

L’Ingannatore di anime ha fatto la sua scelta, ma gli errori si pagano e quando il destino presenta il conto, Cain non si sottrae alle proprie responsabilità. È disposto a tutto pur di proteggere Alexandra dalle grinfie degli spiriti antichi a cui lui stesso l’ha promessa.
Tuttavia, ancora non sa che un misterioso Riequilibratore, giunto da un’epoca remota, lo sta osservando attraverso le fiamme del fuoco sacro della redenzione.


Una sinossi accattivante e bellissima, dove un uomo dal cuore abbattuto e l’animo ferito farà di tutto per proteggere la donna che ama più ogni altra cosa al mondo, riuscirà a tenerla al sicuro? Sarà in grado di far si che nessuno divida i loro cuori?

Ecco a voi il link del primo volume del romanzo!

https://www.thegenesispublishing.com/lacoscienzadicainilpatto

Cosa ne pensate di questo libro dalle sfumature misteriose?

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x