Buon pomeriggio lettori! Come state? Oggi vi parlo di un Contemporary Romance di Erika Cotza, siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?

Argomenti

Mia sorella Giorgia. È tutta colpa sua se sto sbavando nell’ingresso della sua casa, a causa dei quattro muratori sexy che ha assunto. Ma il problema non è nemmeno questo. Il problema è uno solo: quella montagna d’uomo che indossa una salopette, con talmente tanti muscoli, molti dei quali nemmeno credevo esistessero. Gabriel, questo è il suo nome. Me l’ha detto lui stesso, dopo una figuraccia colossale. E anche se sono tornata nel mio appartamento al centro di Cagliari e non lo vedrò mai più, non riesco a togliermelo dalla testa, perché mia sorella non fa che parlarmene, malgrado sappia che sto riprendendo a uscire col mio ex e che sta andando tutto molto bene. Quanto vorrei che la smettesse! E quanto vorrei che Gabriel, qualche tempo dopo, non mi fosse ricapitato tra i piedi, a mia totale insaputa. Sono decisamente nei guai!


Quale figuraccia colossale avrà mai fatto? Chi è questo uomo? Come si entreranno un altra volta? Come mai ci sono dei muratori in casa della sorella?

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x