Cover Reveal,  Ode Edizioni

Cover Reveal – “Non sono solo una signora” di Melanie Breath!

Hola lectores, oggi vi parlerò di un romanzo dove i cambiamenti sono sempre possibili e avvengono quando meno te lo aspetti, curiosi?

Titolo: Non sono solo una signora

Autore: Melanie Breath

Editore: O.D.E. edizioni

Genere: romance

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 3 giugno 2020

Pagine: 220

Serie: no, autoconclusivo

Sinossi

Irene ha quarantacinque e tanta voglia di riscatto. Non sa che la vita, quella stessa che le ha portato sacrifici, delusioni e qualche gioia, ha ancora in serbo per lei un’opportunità. Irene avrà fra le mani il potere di spezzare le catene del passato, ma il suo mondo accetterà il cambiamento o le presenterà il conto?

Estratto

Sarò sempre il suo faro, perché sono sua madre.

E una mamma illumina sempre il cammino dei suoi bambini, anche se significa spegnersi dentro.


Una sinossi dolce e coinvolgente, dove una donna oltre i quarant’anni si vedrà la propria vita capovolta da un giorno all’altro, ma il mondo che la circonda accettare i suoi nuovi cambiamenti? Cosa avrà il serbo per lei il suo passato?

Biografia

Melanie Breath è una trentenne campana, che vive con il suo compagno e la sua amata volpina. Fin da piccola ha sempre avuto una forte passione per la scrittura e qualche anno fa ha autopubblicato una dilogia erotica, concretizzando il suo grande desiderio di diventare una scrittrice. Da poco ha firmato con una Casa Editrice, la ODE, realizzando un altro suo grande sogno.

Cosa ne pensate di questo romanzo dove le rivincite sulla vita sono possibili?

La vostra Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *