Buongiorno readers, oggi partecipiamo all’ultima tappa del Blog tour per l’uscita del libro di Veronica Massaroni, curiosi di scoprirlo?

Forse perdere te stessa
non è la cosa peggiore che tu possa fare.

Vorticare sempre di più verso il fondo, sino a raggiungere il baratro.
È questo ciò che è successo a Lilybeth e ora la sua vita è distrutta. Le sue pessime scelte l’hanno portata qui, in ginocchio di fronte al cadavere di Andrew, con le mani immerse nel sangue.
Ha perso tutto ciò che aveva e ora l’unica cosa che le resta da fare è fuggire. Fuggire dalla polizia, dalla vendetta e da tutto ciò che aveva imparato a conoscere.
Ma per la prima volta, dopo tanto tempo, non sarà sola. Il suo passato torna a farle visita, per salvare il suo presente e sconvolgerle il futuro: Daniel Jones.

Riuscirà il suo ex migliore amico a salvarla o sarà costretta ad affrontare le sue colpe, trascinando con sé anche lui?

Una storia di fuga, fiducia tradita, legami ritrovati e amore.


Una storia intrigante con amore e molti altri sentimenti che coinvolgeranno il lettore nelle avventure della nostra protagonista Lilybeth, sono curiosa di scoprire le vicende e del motivo di tutto quel sangue.

E voi, come me siete in trepida attesa per scoprirlo? Ma non dovete attendere molto, perché ESCE OGGI!!!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere: