Collaborazione,  Dunwich Edizioni,  Segnalazioni

Segnalazione – “MONSTRUM” di Kat Ross

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo epic fantasy/fantasy storico di Kat Ross edito della Dunwich Edizioni. Siete curiosi di sapere di cosa parla?

Monstrum è qualcosa di speciale. Questa volta Kat Ross ha davvero alzato la posta in gioco e i personaggi sono costretti a prendere tonnellate di decisioni difficili. È stato pieno di azione, divertente da leggere e logorante. Il mio cuore ha martellato per tutto il tempo!

(Rattle the Stars)

Nel terzo volume della serie Il Quarto Talismano, la caccia è iniziata per i tre daeva i cui poteri hanno già salvato il mondo una volta…

Sul Mar Bianco, dominio di tempeste e mostri marini, una nave trasporta Nazafareen e Darius alle Isole dei Marakai, dove la saggia Sakhet-ra-katme custodisce da secoli il segreto dei talismani. Ma c’è anche qualcun altro che la sta cercando, un daeva nato nella brutale prigione della Fornace, che ha intenzione di usare i talismani per liberare i Vatra e il loro re folle. Quando le loro strade si incrociano nel sontuoso palazzo dell’imperatore di Tjanjin, Nazafareen e Darius affronteranno il loro nemico più mortale e astuto di sempre.

Nella roccaforte montana di Val Moraine, i seguaci della Pizia fiutano la presenza di un altro talismano, quello del clan Danai. Dietro la spessa parete di ghiaccio, il nervosismo continua a crescere, il perfetto calderone di sospetto e tradimento per Thena, che vede la possibilità di riscattarsi dopo il suo fallimento, riportando il talismano a Delfi. Allora sarà libera di dare sfogo alla sua perversa ossessione per Darius e fargliela pagare.

A Samarcanda, Javid rimane invischiato nelle insidiose trame di una successione reale. Quando il vecchio re muore e suo figlio ascende al trono, le profondità della depravazione del principe si fanno più chiare. Un viaggio verso nord rivela la fonte della polvere d’incantesimo da cui è dipendente… e lascia Javid di fronte a una scelta impossibile.


Chi è la mente dietro questo epic fantasy?

Kat Ross ha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare storie. È l’autrice del thriller distopico Some Fine Day, della serie Il Quarto Elemento, e della nuova serie Gaslamp Gothic. Adora la magia, i mostri e gli scenari apocalittici. Preferibilmente con i mutanti.

Vi ha incuriosito questa trama? Beh non vi resta che leggere il libro per scoprire cosa altro contiene il romanzo!

La vostra Alessia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *