Autore,  BlogTour,  Ode Edizioni,  Recensioni,  Review Tour

Review Tour:” Appartengo solo a te” di Karen Morgan!

Buon martedì sera! Oggi vi parlo di un romanzo New Adult della Trilogia: #1 Found my way di Karen Morgan edito di ODE Edizioni. Siete pronti a scoprire di più su questo romanzo?


Erin Tilson ha coronato il sogno di andare alla UChicago.
Tutto le è sembrato perfetto fino all’incontro con Carter Dowell: alto, capelli neri e uno sguardo cupo.
Lui è bello e dannatamente sexy, e le cambia la vita.
Il suo segreto potrebbe, però, fare a pezzi l’anima e il cuore di Erin.


Erin ragazza studiosa che finalmente ha incoronato il suo sogno di andare alla UChicago, il college che ha sempre sognato, timida, insicura, cresciuta senza la figura del padre ma solo con l’amore della madre.

Carter ragazzo con un passato che lo tormenta, sexy, burbero, schietto, nasconde un sacco di segreti e difficilmente si affeziona a qualcuno.

L’incontro tra i due avviene grazie alla nuova compagna di stanza di Erin e sarà talmente intenso che mano a mano che il romanzo prosegue ci saranno degli alti e bassi tra i due e forse alla fine sboccerà l’amore e cederanno alla passione.

L’attrazione tra i due è palpabile se non fosse che Carter nasconde un sacco di segreti e che Erin cerca in tutti i modi di scoprirli, ma quando li scopre come andrà a finire tra i due?

Il romanzo ti lascia con un po’ di suspence fino alla fine poiché Erin cerca in tutti i modi di scoprire i segreti di Carter, inoltre si legge con molta facilità e velocemente perché una volta iniziato non vedi l’ora di vedere come finisce.

É una storia che ti trascina dall’inizio fino alla fine e ti fa rimanere con il cuore in gola fino a quando non lo finisci e ti farà odiare Carter e Nora nei primi capitoli per come si comporta con Erin.

Ma se vi raccontassi tutta la storia di Erin e Carter voi non provereste le emozioni che provo e che sono sicura trasmetterà anche a voi!

Voto: 📚📚📚📚/5

La vostra Alessia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *