Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover reveal:” Bad Obsession” di Bianca Ferrari e Paola Chiozza!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo un romanzo romance new adult contemporaneo di Bianca Ferrari e Paola Chiozza! Questo sarà il primo della serie “the damned series #1”, siete pronti a scoprire di cosa parla?


Belle ragazze. Tatuaggi. Musica rock.
Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo spaccare il mondo con la sua band, i Devil’s Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza dalla voce angelica, virginea e con un crocifisso al collo.

Casa. Chiesa. Università.
Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più, qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e cantare rock ’n’ roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, niente sarà più come prima.

Perché l’incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l’intensità di un terremoto.

Per Damian, Chastity rappresenta l’innocenza e la purezza.
Ha deciso che la vuole, a ogni costo, anche se lei è l’unica che non dovrebbe desiderare. Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là dove s’infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.

Un’ossessione incontrollabile e pericolosa potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?


Siete pronti a scoprire cosa succederà tra Damian Kelly e Chastity Nedley a suon di rock ’n’ roll?

La vostra Alessia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *