Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover reveal:” Grida il mio Nome” di Chiara Cavini Benedetti!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo che uscirà il 14 ottobre di Chiara Cavini Benedetti. Il romanzo farà parte della serie Silent Love #1, siete pronti a scoprire di cosa parla?

 Il libro uscirà il 14 ottobre 2020 


Sono molte le cose che Noah Davis nasconde. Il suo passato. I suoi demoni. Le sue cicatrici. Cicatrici così estese che si sono insinuate sotto la sua pelle, nel tentativo di marchiargli l’anima. Sono molte le cose che Amber Riley nasconde. I suoi incubi. Le sue paure. La sua voce. Una voce che non usa da mesi e che l’ha imprigionata nel silenzio. Tutto cambia quando Amber si trasferisce alla Liberty High, una prestigiosa scuola privata nella piccola cittadina di Glenwood. È lì che Amber conosce Noah, il ragazzo dal viso pieno di lividi e dagli occhi cupi come la notte. Amber dovrebbe stargli alla larga. Lui è pericoloso. È oscuro. Sembra un angelo caduto che porta i segni dell’inferno sulla pelle. Avvicinarsi a Noah sarebbe come giocare con il fuoco, e Amber non può rischiare di bruciarsi, non di nuovo. Ma quando Noah impara a sentire il silenzio di Amber, all’improvviso l’inferno perde di importanza. Fino a quando non minaccia di distruggerli entrambi. «Vorrei che l’unico motivo per cui il giorno dopo non riesci a parlare, fosse perché hai passato tutta la notte a gridare il mio nome.»


Riuscirà Noah a sconfiggere gli incubi di Amber? Amber riuscirà a sconfiggere i demoni di Noah? Riusciranno entrambi a sconfiggere le loro paure? Cosa succederà la prima volta che si incontrano? Come mai Amber non parla? Da dove provengono le cicatrici di Noah?

Per poter rispondere a tutte queste domande non bisogna far altro che aspettare il 14 ottobre e poi tuffarsi tra le righe di questo romanzo New Adult!

La vostra Alessia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *