Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo che uscirà il 14 ottobre di Chiara Cavini Benedetti. Il romanzo farà parte della serie Silent Love #1, siete pronti a scoprire di cosa parla?

 Il libro uscirà il 14 ottobre 2020 


Sono molte le cose che Noah Davis nasconde. Il suo passato. I suoi demoni. Le sue cicatrici. Cicatrici così estese che si sono insinuate sotto la sua pelle, nel tentativo di marchiargli l’anima. Sono molte le cose che Amber Riley nasconde. I suoi incubi. Le sue paure. La sua voce. Una voce che non usa da mesi e che l’ha imprigionata nel silenzio. Tutto cambia quando Amber si trasferisce alla Liberty High, una prestigiosa scuola privata nella piccola cittadina di Glenwood. È lì che Amber conosce Noah, il ragazzo dal viso pieno di lividi e dagli occhi cupi come la notte. Amber dovrebbe stargli alla larga. Lui è pericoloso. È oscuro. Sembra un angelo caduto che porta i segni dell’inferno sulla pelle. Avvicinarsi a Noah sarebbe come giocare con il fuoco, e Amber non può rischiare di bruciarsi, non di nuovo. Ma quando Noah impara a sentire il silenzio di Amber, all’improvviso l’inferno perde di importanza. Fino a quando non minaccia di distruggerli entrambi. «Vorrei che l’unico motivo per cui il giorno dopo non riesci a parlare, fosse perché hai passato tutta la notte a gridare il mio nome.»


Riuscirà Noah a sconfiggere gli incubi di Amber? Amber riuscirà a sconfiggere i demoni di Noah? Riusciranno entrambi a sconfiggere le loro paure? Cosa succederà la prima volta che si incontrano? Come mai Amber non parla? Da dove provengono le cicatrici di Noah?

Per poter rispondere a tutte queste domande non bisogna far altro che aspettare il 14 ottobre e poi tuffarsi tra le righe di questo romanzo New Adult!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: