Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo erotico di April K. Jones, dovete sapere che il libro di cui parleremo fa’ parte di una dilogia. Il primo libro si chiama Sex Theory’s House. Siete curiosi di scoprire la trama di questo secondo romanzo?


La verità ha un prezzo e Adrian Hopkins ha imparato questa lezione a sue spese. L’avventura alla Sex Theory’s House si è rivelata una bugia, un’oscura illusione, e la nuova vita a Ogden è ciò di cui ha bisogno per ristabilire il proprio equilibrio. Dopo la morte del padre, Adrian scoprirà di essere l’erede della fortuna degli Hopkins, di un lascito che lo incastrerà nella stessa città che lo ha maledetto da bambino. Ma in questa guerra, fatta di invidie e gelosie, solo l’amore di Haley potrà aiutarlo a non soccombere, mentre nell’ombra una spietata vendetta lo attende.


Riuscirà l’amore di Haley ad aiutare Adrian? Come mai l’avventura alla Sex Theory’s House si è rivelata una bugia? Come è morto il padre di Adrian?

Come andrà a finire tra Adrian e Haley? Non ci resta che leggere il romanzo per scoprilo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: