Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover Reveal – “Dietro la maschera. Non tutto ciò che vedi è come sembra” di Licia Righi

Buongiorno readers, come state? Oggi vi parlo di un libro che uscirà presto, un self publishing interessante che ci scuote un po’ e ci attrae! Se siete curiosi, allora dovreste proseguire!

Qui su Dreamage abbiamo già conosciuto alcune opere di Licia Righi, di seguito trovate il link per conoscerle:

E’ finalmente arrivato il momento di parlare di Dietro la maschera. Non tutto ciò che vedi è come sembra, che uscirà il 13 SETTEMBRE!

Annalisa non crede più nell’amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Grazie a quell’impicciona della sua amica Grazia, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.

Annalisa sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità e chissà, che lungo il cammino, non riesca a voltare pagina sul suo passato e ad andare avanti.

Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro per l’Italia e lontano dagli affetti.

È possibile innamorarsi di un perfetto sconosciuto?

Per scoprirlo, non vi resta che guardare “Dietro la maschera” dove, non tutto ciò che vedi è come sembra.


Quante volte vi siete sentiti scoraggiati dall’amore? Tra le troppe delusioni e quegli amori che sembrano sempre irraggiungibili è lo sconforto a farci compagnia come per Annalisa, ma l’amore sarà dietro l’angolo per la protagonista di Dietro la maschera? Siete curiosi??

La vostra Clara1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *