Buongiorno readers, come state? Siamo finalmente giunti in Agosto, sembra che l’anno passi cosĂŹ velocemente da non riuscire a fare tutto ciò desiderato vero? Per risollevarvi il morale oggi vi voglio parlare del nuovo romanzo di Linda, curiosi?

Argomenti

Prima di parlarvi del nuovo romanzo vorrei ricordarvi che qui su Dreamage abbiamo giĂ  conosciuto l’autrice per via di un altro romanzo!

AUTORE COMMENDEVOLE AL VII PREMIO LETTERARIO EUROPEO “MASSA CITTA’ DI MARE E MARMO”

Porto di Genova 1858 – Venuta a conoscenza del suo scomodo passato, Anita Dalmasso decide di partire per il Nuovo Mondo. La traversata dell’Atlantico segnerĂ  profondi mutamenti nella sua vita: l’incontro con l’affascinante uomo d’affari americano Justin Henderson e quello con Margherita Castaldo, liberale e impavida proprietaria terriera. Giunta a New York seguirĂ  la nuova amica nella sua piantagione a Montgomery e qui sarĂ  conquistata dalle bianche distese di cotone, dai profumi e dai colori del profondo Sud americano, con i suoi contrasti e le sue ingiustizie. Il destino avrĂ  in serbo per lei non solo il rosso della passione, ma anche i travolgenti venti di guerra che si profilano all’orizzonte e che porteranno un’intera nazione alla guerra civile, sconvolgendo ancora una volta il corso della sua esistenza.

Prefazione di ADELE VIERI CASTELLANO.

CONTIENE LO SPIN OFF La Magnolia.


Conoscendo la sua scrittura sono molto curiosa di questo romanzo, per non parlare del fatto che si apre sul porto di Genova, ovvero la mia città natale e nel quale ancora vivo, questo elemento mi incuriosisce molto! Oltre ciò sono parecchio attratta dalla trama che sembra prospettare risvolti accattivanti e piacevoli, voi che ne diti? Leggereste il romanzo di Linda?

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la piĂš ansiosa delle blogger e quella che legge di piĂš. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Linda
Linda
3 anni fa

Grazie infinite <3

1
0
Would love your thoughts, please comment.x