Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo contemporary romance / commedia romantica edito della Darcy Edizioni di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Argomenti

Vi ricordo che è la storia di “Come ti spaccio il fidanzato”, stavolta vista con gli occhi di Dylan per scoprire cosa ha veramente combinato in quei momenti.


Dylan Harper, brillante architetto di New York, si è visto soffiare da sotto il naso la promozione tanto agognata da una giovane italiana, che proprio non sopporta. Il ruolo di sottoposto gli va stretto e questa disparità professionale è la culla perfetta per far nascere acredine tra lui e “la strega”. La loro storia è condita di battute al vetriolo e non immagina che, un giorno, proprio la sua acerrima nemica avrà bisogno di un favore da lui.
Aiutarla è un’occasione per avere il potere, ma quando si ritroverà nel ruolo del suo finto fidanzato, vecchie e nuove emozioni traboccheranno e il vaso di pandora, pieno di pensieri repressi, rischierà di venir scoperchiato.


Come andrà a finire tra Dylan e la “strega”? Di che favore avrà bisogno? Sarà ancora la sua acerrima nemica o diventerà qualcos’altro?

Per scoprire come andrà a finire la storia non ci resta che leggere il libro!

La vostra Alessia

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x