Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un libro di Nancy Ward dalle sfumature romantiche, siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Il libro uscirà il 27 agosto!


Quante volte ci chiediamo perché un amore cominci e finisca in un certo modo? Quante volte ci siamo domandati chi fosse su questo mondo a tirare le fila dei destini delle persone e perché quando tira il nostro, è sempre un gran casino?

Alice ed Alessandro si pongono esattamente queste due domande senza ancora aver trovato risposta. Alice vive nella provincia di Modena, ha 19 anni e frequenta l’ultimo anno di scuola superiore.
Alessandro, invece, è di Trieste, ha 22 anni e sta terminando l’ultimo anno di università. L’incontro inaspettato fra i due protagonisti avverrà in una serata di inverno, tra una caprese in un locale e una chiacchierata lunga quasi tutta la notte fatta di somiglianze, di scoperte e di una promessa:
il restare in contatto e rivedersi di nuovo alla luce del giorno.

Con l’aiuto di due narratori d’eccezione, i ragazzi conosceranno l’amore inaspettato, quello vero che accade una sola volta nella vita e non conosce fine. Ma come tutti gli amori, i timori e le insicurezze sono proprio dietro l’angolo.


Siete pronti a scoprire come finirà la storia tra Alice e Alessandro non vi resta che aspettare il 27 agosto!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x