Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un commedia romantica di Marianna Vidal; che dopo il successo di “Uno scapolo da sposare”, con un’ambientazione che si muove tra Ischia, Milano e Rio de Janeiro, Marianna Vidal torna a cimentarsi in una commedia romantica che promette di fare scintille. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Argomenti

Alla morte prematura del padre, Sofia scopre che la sua famiglia è sull’orlo
della rovina e che per volere testamentario del suo genitore, dovrà essere
proprio lei, nonostante abbia solo ventun anni, a farsi carico della situazione, non potendo contare sul resto della famiglia. Consigliata da un vecchio amico, per sbarcare il lunario, Sofia decide di destinare la villa dov’è cresciuta a residenza estiva di lusso per turisti milionari, alla ricerca del relax, lontano dagli echi della mondanità.

È così che conosce Lucas Da Silva, meglio noto nel mondo del calcio come il
Fenomeno brasiliano, un’attaccante da trentuno milioni di euro a stagione,
che con la sua sola presenza potrebbe garantire alla villa un ritorno
d’immagine senza precedenti. Peccato che tra Sofia e Lucas sia antipatia al primo sguardo. Lui la trova insignificante e improvvisata e lei lo sbatterebbe fuori a pedate per quell’aria spocchiosa di chi è sempre pronto a giudicare il prossimo. A complicare le cose Luisa e Aurora, madre e sorella di Sofia, convinte che la villa sia il luogo ideale per conoscere e sposare l’uomo che le salverà dalla rovina.

E se quest’uomo fosse Lucas Da Silva?
Lui non ha la minima intenzione di assecondarle, ma si sa che l’amore è una partita di calcio, tutta da giocare, dove il risultato non è mai così scontato.


Come andrà a finire tra Lucas e Sofia? Sarà davvero Lucas l’amore della sua vita? Continueranno a litigare o scatterà la scintilla?

Per scoprire come andrà a finire tra Lucas e Sofia non ci resta che leggere il romanzo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marianna Vidal
3 anni fa

Grazie mille!!!^_^

1
0
Would love your thoughts, please comment.x