Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo contemporary romance / romantic suspense di Marta Mancuso! Di seguito vi ho inserito la trama di tutti e tre i libri cosi da comprendere come è iniziata la storia e come è proseguita! Siete curiosi di cosa sto parlando?

L’ennesima fatalità si è appena abbattuta sulla vita di Matthew ma, stavolta, pensare di voltare pagina come se nulla fosse non è un’opzione contemplabile. La perdita di Bianca lo getta nello sconforto più tetro, facendogli rivalutare la sua intera esistenza. Lasciarla andare si rivela un’impresa tanto deprecabile quanto di impossibile realizzazione, per cui sarà costretto ad escogitare degli espedienti pur di tenerla al suo fianco.

Ed è proprio nell’attuazione del metodo più drastico a cui intende ricorrere, che ci accorgerà di non poter più contare sulle sue certezze. I suoi equilibri vacilleranno, così come la convinzione di saper tenere tutto sotto controllo. Sarà necessario mettere in discussione ogni dettaglio, perchè la verità potrebbe essere molto diversa da quello che crede. E se, da una parte, la sua Bianca lo farà riemergere dalle tenebre, dall’altra, un mistero fitto ed
intricato lo piegherà fino a fargli sviscerare la più crudele delle rivelazioni.
La sua anima è appesa ad un filo invisibile che minaccia di spezzarsi. Solo il battito di un cuore puro potrà custodirla e salvaguardarla.

Sarà capace di redimersi? Riuscirà a rendersi meritevole di essere amato? E Bianca, avrà eluso il tiranno che si cela dietro ai suoi tormenti, o sarà davvero scomparsa per sempre?


In un battito di ciglia

A causa di un’infanzia difficile per colpa di un padre alcolizzato e violento, Bianca Vinci ha faticato più della maggior parte dei suoi coetanei per ottenere la realizzazione che oggi la rende fiera di sé. Nella sua amata Palermo, insieme all’insostituibile compagnia della madre e della sorella, è pronta ad iniziare il prossimo capitolo della sua vita, che sembra essere già stato predisposto e stabilito da tempo.

Tuttavia, Bianca non ha fatto i conti con Matthew Connor, l’enigmatico irlandese che discende da una stirpe di nobili ed abita in un sontuoso castello, un uomo abituato ad esercitare il controllo su tutti e tutto, forte del potere che appartiene alla sua famiglia. Senza scrupoli e avvezzo alla corruzione, Matthew si trova di fronte ad un ostacolo imprevisto che rischia di compromettere l’avvenire per cui è stato istruito. La soluzione al suo problema è drastica, ma non ci sono alternative, e lui è disposto a tutto, pur di assicurarsi l’eredità che gli spetta.

Povertà contro ricchezza, genuinità contro spietatezza, sensibilità contro indifferenza. Due caratteri incompatibili, due anime opposte, due persone antitetiche. Riusciranno a mantenere integra la loro identità, o sarà indispensabile scendere a compromessi?


In un battito d’ali

L’aggressione subìta da Bianca è stata quasi fatale. Il suo salvatore porta il nome dell’uomo che ha sconvolto la sua esistenza, mettendo a dura prova le sue certezze e costringendola a scendere a compromessi pur di salvaguardare se stessa e la sua famiglia. Ma adesso, ancora una volta, è tutto cambiato.

Accanto alle prevedibili ripercussioni di natura psicologica che il tentato omicidio ha provocato nella sua mente, si troverà a dover fronteggiare un imprevisto per cui neanche Matthew sembra avere una soluzione. Gli equilibri stanno per essere scombussolati, crudelmente ed inesorabilmente e, stavolta, rischierà di smarrirsi senza speranza di redenzione.

La famiglia Connor non si lascerà sfuggire l’obiettivo prefissato per nessuna ragione, anche se questo significasse dover rimescolare le carte in tavola e riformulare una strategia. Eppure, anche il piano più accurato, si sa, non può tenere conto di tutte le variabili che il destino è pronto a sfoderare. Matthew è comunque ostinato a mantenere il controllo sull’eredità e sulla sua vita, contando sulle sue indiscusse capacità.

Sarà in grado di arrivare al traguardo? Bianca sembra doversi arrendere alla consapevolezza di essere una vittima irriducibile delle circostanze. Troverà la forza di non lasciarsi sopraffare?


Quelle che trovate qua sopra sono le trame dei libri per comprendere come sono andati gli avvenimenti!

Per scoprire più approfonditamente i dettagli non vi resta che leggere i libri ed il gioco è fatto!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x