Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione – “Il sentiero degli Edelweiss” di Cristiano Pedrini.

Buongiorno readers, oggi vi parlo di un romanzo in uscita nei primi giorni di settembre, curiosi?

USCIRA’ IL 7 SETTEMBRE.

Le montagne sono al tempo stesso dei maestri
silenziosi che ci ricordano quando siamo piccoli e
insicuri, ed immense cattedrali di pietra pronte ad
accoglierci per proteggerci dalle nostre fragilità

Emil von Leiss

L’arrivo dello zelante avvocato Lukas Bauer nel pittoresco villaggio di Ozval, tra le montagne del Sud Tirolo, scuote la tranquillità dei suoi abitanti.
Bauer è intenzionato a rintracciare un ragazzo di nome Emil von Leiss e risolvere il caso della sua scomparsa. Ma quello che doveva essere un semplice incarico, acquista risvolti sempre più enigmatici che faranno comprendere a Lukas il prezzo da pagare per proteggere quanto di più prezioso custodiscono quelle montagne.
Un tesoro che Emil ha intenzione di preservare, trovando in Lukas un prezioso alleato che sarà pronto a difenderlo, come gli edelweiss, i fiori meravigliosi che tanto decantano le leggende del luogo, così ben custoditi che nessuno può coglierli senza morire.

Un romanzo interessante, che ci trasporta tra le montagne del Sud Tirolo. Cosa dovremo aspettarci? Curiosi?

Potrete leggere la recensione di un’altro romanzo di Cristiano Pedrini attraverso il link diretto del pulsante di seguito!

La vostra Clara!

Website | + posts

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *