Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione:” Nelle tue mani ” di Margherita D.!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo Sport Romance e suspense di Margherita D. Siete curiosi di scoprire di cosa parla?

Stephanie Cooper è figlia di un grande manager che gestisce gli affari dei suoi pugili. Lei si è laureata in medicina e svolge il tirocinio in una clinica di Sacramento. Con la sua amica si iscriverà in palestra dove incontrerà Michael Jones. Solo dopo verrà a conoscenza che lui è un pluricampione mondiale nell’MMA. Scatterà la scintilla e inizierà la loro storia d’amore complicata. Stephanie riceverà minacce e subirà atti intimidatori per colpa del debito che il padre non riesce a ripagare. Disperata sarà costretta a raccontare tutto a Michael. Quest’ultimo le insegnerà a difendersi nel caso servisse, e ne avrà realmente bisogno quando due uomini la rapiranno. Michael e Charlie, il padre di Stephanie, troveranno insieme un compromesso, ovvero, organizzeranno un grande incontro dove Michael combatterà. Stephanie rimarrà segregata fino a che Michael non si aggiudicherà la vittoria e ripagherà il debito. 

Come inizierà la loro storia d’amore? Cosa succederà quando scopriranno che hanno rapito Stephanie? Come andrà a finire la storia di Stephanie e Michael?

Per poter rispondere a tutte queste domande non ci resta che leggere il romanzo!

La vostra Alessia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *