Collaborazione,  Segnalazioni,  Words Edizioni

Segnalazione:” Il colpo di fulmine non esiste” di Carlo Lanna!

Buon pomeriggio lettori! Come state? Oggi vi segnalo un romanzo Romance M/M di Carlo Lanna edito della Words Edizioni! Siete pronti a scoprire di cosa parla?


Due ragazzi. Due anime spezzate.

Un unico cuore che batte. 

Tyler è un giornalista deluso dalla vita, con un passato tormentato da dimenticare e in cerca del suo posto nel mondo. Glen è in fuga da se stesso e sogna di diventare uno scrittore. In una fredda sera di gennaio, quasi per caso il destino lega indissolubilmente le loro anime. A volte, però, l’amore non basta e serve coraggio per affrontare le insidie della vita. In una New York magica e caotica, Tyler e Glen si amano, si odiano, si perdono e si ritrovano in un dedalo di grandi emozioni. Il colpo di fulmine non esiste è una toccante storia sull’amore queer, i sogni e le seconde possibilità della vita.  


Come andrà a finire tra Tyler e Glen? Riuscirà Tyler a ritornare felice e non più deluso dalla vita? L’amore sarà tanto forte?

Per scoprirlo non ci resta che leggere il libro! Nel frattempo vi lascio delle informazioni sull’autore!

Informazioni sull’autore

Carlo è nato a Caserta trentacinque anni fa. Di professione è giornalista di spettacolo e collabora per IlGiornale.it e per un magazine a tematica LGBT. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione. Divora film e serie tv di tutti i tipi fin dall’adolescenza e ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance. La scrittura è nel suo DNA, ma solamente quattro anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e navigare con la fantasia, dopo un lunghissimo periodo di silenzio. Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Scegli il nostro destino (Gilgamesh Edizioni) è il suo romanzo d’esordio pubblicato nel luglio del 2019. 

La vostra Alessia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *