Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione – “Il posto migliore che conosca” di Rossella C.

Buongiorno readers, oggi vi parlo di un new adult interessante e ambientato a Napoli. Romanzo che tratta l’importanza dell’amicizia e dell’amore, curiosi?

Un gruppo di amici.
Una scuola di ballo.
Un incontro.


Chloè sa come aiutare la propria amica a riprendersi da un tradimento: cambiare ambiente, conoscere nuove persone. Con le sue inseparabili amiche si iscrive in una scuola di ballo caraibico. Insieme formano il trio perfetto. L’una con caratteristiche opposte dell’altra. E, insieme, iniziano questo viaggio in un mondo fatto di feste in piscina, alcol, serate fino a notte fonda, per conoscere l’amicizia, quella vera, ma anche il lato oscuro di quel mondo: i segreti, le bugie, i tradimenti.
Chloè, Francesca e Jessica hanno una sola filosofia: Non soffrire più per nessun ragazzo, essere libere, divertirsi sempre.
Ma Chloè conosce Jeremia … e qualcosa in lei inizia a crollare.
Sullo sfondo di una magica Napoli, e a suon di musica, il biondo dagli occhi chiari e la semplice ragazza di città saranno colti da un sentimento che entrambi non avevano previsto o cercato. Un vortice di attrazione reciproca che entrambi tentano di arginare. Perché per Chloè, Jeremia nasconde qualcosa.


E se facesse anche lui parte di quel lato oscuro?
E se Jeremia avesse dei segreti?
“L’inaspettato a volte accade”


Gli incontri inaspettati ci possono sempre cambiare la vita, è interessante la trama di questo romanzo. Sono particolarmente affascinata dall’ambientazione, voi siete rimasti incuriositi?

La vostra Clara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *