Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione:” L’Eclissi” di Angra Hellion!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Angra Hellion il cui inizio parte tutto da un sogno che fa il protagonista. Siete pronti a entrare dentro al sogno o si trasformerà in realtà?


A voi non è mai capitato di fare un sogno così vivido ed eccitante da sembrare vero? A me è capitato durante una notte come tutte le altre. Un uomo e una donna stavano facendo sesso a pochi metri da me. Lei sopra di lui, le mani artigliavano il petto, gli occhi guardavano quelli del suo amante,
accesi di intenso desiderio. Sentivo la loro eccitazione come se fosse mia, i gemiti che sfuggivano dalle loro labbra mi facevano correre brividi caldi sotto la pelle.

Non ero un mero spettatore, ma parte del loro gioco e me ne sono accorto quando mi hanno coinvolto, catturandomi tra loro. I baci, le carezze e il trasporto erano così reali da seguirmi fino al risveglio. Pensavo che sarebbero scomparsi dopo poco tempo, invece continuano a seguirmi ogni giorno. Il ricordo di quell’immagine onirica è diventata una segreta ossessione che mi aiuta a superare la monotonia di una vita solitaria tra lavoro al discount e casa. Mi chiamo Dimitri Sampaolesi, ho
quarantacinque anni e ormai dovrei essermi rassegnato, ma coltivo ancora il sogno di diventare uno scrittore famoso. Ho il computer pieno di manoscritti che ho letto e corretto.

Talvolta cedo alla tentazione di inviarli a case editrici importanti, senza mai coltivare troppe speranze, tanto che rimango spiazzato quando ricevo la visita di un pezzo grosso della Zwielicht Edizioni, la più grande esponente italiana di narrativa gotica e horror, venuto per invitarmi a un incontro con Letizia Corvari, l’editore. Sono ancora più sorpreso quando la incontro: è lei la donna del sogno. E se ciò che ho visto quella notte fosse vero? Un ricordo o una premonizione?


Sarà davvero un ricordo o una premonizione? Cosa succederà tra Dimitri e Letizia? Riuscirà Dimitri a diventare uno scrittore famoso? Perchè una casa editrice importante lo contatta?

Informazioni sull’autore

Angra Hellion non vuole far sapere molto di sé, perché proprio come il protagonista dell’Eclissi, preferisce che siano le sue storie a parlare per lui. L’unica cosa di cui assicura i suoi lettori è che non scenderà mai a compromessi col politically correct, né starà attento a moralismi insensati. Il suo sogno non è quello di diventare famoso, ma di lasciare un segno e spingere i suoi lettori a riflettere. 

Per poter rispondere a tutte queste domande non ci resta che leggere il libro!

La vostra Alessia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *