Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo conclusivo della dilogia di The scratches series di Arianna Venturino. Se vi siete persi il primo volume Graffi(ti)…di me e di te, trovate qua sotto la trama cosi da non perdere nessuno dei due!


Quando l’amore, una volta provato, diventa distruzione più che salvezza, cosa succede?

Christopher Merrit ha passato due anni a fare del suo sogno la sua carriera: uno stage retribuito ad Amsterdam per fare arte.
Nella sua testa, però, c’è sempre e solo una persona a disturbare i suoi pensieri: Luna Farley, colei che ha amato profondamente e che ha perso.
Tutte le donne avute ad Amsterdam non gli hanno mai dato le emozioni che Luna gli ha regalato, per questo motivo vuole ricominciare da dove tutto è finito, da Londra.

Luna Farley, che già dal canto suo era restìa a provare sentimenti, passa due anni isolata dal mondo a Coventry, nella sua fattoria, col suo cavallo e il suo fedele Husky.
Però due lettere molto diverse tra loro stravolgono tutto, tutte le sue certezze. La sua corazza, che si stava ricostruendo con fatica, inizia, a quel punto, a cedere, costringendola a porsi una domanda, mettendola di fronte a una scelta ancora una volta.

Riprendere in mano la propria vita rischiando di ferirsi ancora oppure rimanere al sicuro, lontana da tutto?


Riprendere in mano la propria vita rischiando di ferirsi ancora oppure rimanere al sicuro, lontana da tutto?

Cosa succederà nell’ultimo volume della Venturino? Come andrà a finire la storia tra Luna e Christopher? Non ci resta che leggere il libro per scoprirlo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: