Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Lila Nox, per l’esattezza un Dark/Suspense Romance. Siete pronti a scoprire di cosa si parlerà?


Ricordo che era una notte fredda e buia. Pioveva a dirotto. Ero in auto, in compagnia di mio padre, e parlavamo di argomenti futili di cui non ho assolutamente memoria. Poi, tutto è precipitato. Cerco di non pensare agli avvenimenti che hanno cambiato la mia vita quando ero soltanto un’adolescente, le cui uniche preoccupazioni erano la scuola, spendere i soldi di mio padre e bighellonare con gli amici. Ora ho ventitré anni e da poco tempo sono ritornata a casa da Seattle. Ho conosciuto un uomo che mi piace davvero e sento che sarebbe molto facile donargli il mio cuore e permettergli di farlo a pezzi, se solo lo desiderasse. Ma il mio passato sta per abbattersi su di me come una furia, minacciando di distruggere il mio mondo. I suoi occhi sono azzurri come il mare d’estate e tenebrosi come una notte tempestosa. Ho commesso un terribile crimine. Lui desidera vendetta. Vuole farmi soffrire. Vedermi cadere a pezzi. E io… non posso dire di non meritarlo.


Cosa succederà alla povera ragazza? Cosa vuole da lei quel ragazzo? Come mai desidera vendetta? Sarà amore tra i due o qualcos’altro?

Per poter rispondere a queste domande non bisogna far altro che leggere il libro!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: