Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo una commedia romantica della Darcy Edizioni scritto a quattro mani da Sara Pratesi e Fabiana Andreozzi. La commedia d’amore e odio ci farà volare da New York a Capalbio per quest’esilarante romanzo!


Vittoria ha votato la sua vita alla carriera e al successo. Dylan è il suo sottoposto e il ruolo gli va alquanto stretto, convinto che la promozione della sua collega sia stata concessa sfruttando il suo corpo.

Lui odia lei… che a sua volta odia lui…

Ma se all’improvviso il nemico diventasse l’unica salvezza?

La vita di Vittoria viene resa impossibile dalla sua famiglia invadente e da una sfilza di bugie.

La sua unica via di scampo ha il nome di un uomo, Josh Harper, con cui deve convolare presto a nozze…

Peccato che questo uomo nella vita di Vittoria non esiste e lei ha meno di una settimana per procacciarsi un presunto fidanzato da spacciare alla sua famiglia.

E se alla fine l’unica àncora di salvataggio fosse racchiusa nel suo odiato sottoposto? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? E se a complicare la situazione comparisse qualche ex di troppo e una famiglia italiana casinista e rumorosa?

Soprattutto: può l’odio essere il nascondiglio dell’amore?


Come andrà a finire tra Vittoria e Dylan? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? Riusciranno ad ingannare la famiglia? Convolerà a nozze con Josh oppure no?

Per poter rispondere a queste domande non ci resta che leggere il libro e scoprirlo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: