Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un Romance Ya, Contemporary di Robin Daniels che fa’ parte della Serie di Perfectly ed è il terzo volume. Avete già letto gli altri? Cosa ne pensate?

Argomenti

Le vacanze estive sono il periodo dell’anno preferito da Levi London. Ogni estate, infatti, lui e i suoi fratelli vengono spediti in Florida per stare con i nonni. Per dieci settimane tutto è perfetto: ha libertà, divertimento e Summer West, la ragazza carina e spensierata che abita dall’altra parte della strada e per la quale ha in programma di confessare la sua cotta gigantesca.

Poco prima della partenza dei fratelli London, però, uno scandalo all’interno della loro famiglia fa sì che la loro madre li accompagni in vacanza. Non solo le possibilità di divertimento di Levi sembrano subire un drastico calo, ma quello che è successo a casa lo rende estremamente infelice.

Summer decide che Levi ha bisogno di una distrazione, sotto forma di una vera e propria guerra di scherzi. Levi però dovrà fare i conti con suo fratello maggiore, Lucas, più bravo di lui a combinare guai e determinato a uscire con Summer.

Riuscirà Levi a conquistare la ragazza di cui è innamorato e mantenere la pace in famiglia?


Riuscirà Levi a conquistare la ragazza di cui è innamorato e mantenere la pace in famiglia? Cosa sarà successo alla famiglia di Levi? Summer ricambierà i sentimenti di Levi?

Per sapere cosa succederà non ci resta che leggere il libro!

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x