Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un Dark Romance, Erotico BDSM di Sky Corgan, lei è una USA TODAY Bestselling Author, questa novella è stata tradotta da Natascia Luchetti. Siete pronti a scoprire chi saranno i personaggi?


SORIN
Sono una puttana al maschile. Lo sono sempre stato. È facile se hai il mio aspetto. Le ragazze si inginocchiano davanti a me e chiedono di potermi succhiare il cazzo. Io glielo lascio fare. La mia unica regola: non scopare mai con la stessa ragazza due volte.

WINTER
Lo fisso da quando ho iniziato a venire. Seduta al bar come una pianta rampicante, non voglio altro che farmi notare da lui. L’unica cosa che ricevo, però, è qualche rapida occhiata e un sorriso. A volte mi chiedo
perché continuo a venire. Io non sono così. Sono sempre stata una brava ragazza, ma in questo posto c’è qualcosa che mi attrae. Qualcosa di lui che mi affascina.

SORIN
Pensa che io non la noti, ma mi sono accorto di lei. Crede che non mi interessi. Sto solo aspettando l’occasione giusta. Divoro le ragazze come lei a colazione e sto per sconvolgerle la vita.


Cosa succederà tra Sorin e Winter? Come sconvolgerà la vita di Winter? Cosa attrae Winter?

Per poter rispondere a queste domande non ci resta che leggere il libro ed il gioco è fatto!

Informazioni sull’autrice!

Sky Corgan è un’autrice USA Today Bestseller. Vive in Texas dove il sole è caldo e gli uomini lo sono ancora di più. Quando non lavora al suo prossimo romance bollente, si diverte a prenotare le vacanze.

Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x