Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un thriller psicologico che vi terrĂ  incollati alle pagine di Shalini Boland, la Bestselling Author, con la traduzione di  Raffaella Arnaldi edito della Hope Edizioni.

Argomenti

Kirstie Rawlings si sveglia sentendo il pianto di un bambino.
Pochi istanti dopo, una voce sconosciuta proveniente dal baby monitor dice: ÂŤPrendiamo il bambino e andiamoÂť facendola cosĂŹ piombare nel peggior incubo per qualsiasi genitore. Qualcuno sta forse cercando di rapire Daisy, la sua bambina? In realtĂ  sua figlia dorme al sicuro nel suo lettino. La voce potrebbe essere giunta da una casa vicina? Non ci sono però altri bambini di pochi mesi che vivono nella sua tranquilla strada di campagna…

La polizia non le crede. E nemmeno suo marito.

Kirstie sa che c’è qualcosa che non va. Pensava di potersi fidare dei vicini, ma ora non ne è più così sicura. Mentre Kirstie scopre i segreti dei suoi vicini, la sua vita perfetta inizia a crollare. Qualcuno nasconde un terribile segreto e farà di tutto per impedire a Kirstie di scoprire la verità. E, forse, il pericolo è più vicino di quanto Kirstie si aspetti…


Qualcuno sta forse cercando di rapire Daisy, la sua bambina? La voce potrebbe essere giunta da una casa vicina? Chi le sta nascondendo un segreto?

Per scoprirlo non ci resta che leggere il romanzo!

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x