Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo fantasy di Fabrizio Braggion.

Argomenti

Nella cittadina immaginaria di Yorkland, Jason è una matricola vittima dei bulli, compagno di classe di Penny, una ragazza apparentemente psicopatica, su cui circolano racconti raccapriccianti, e che gli altri studenti preferiscono evitare in quanto figlia di Elizabeth Withlock, disprezzata da anni dal resto della comunità perché considerata una strega malvagia amante della magia nera. I due giovani, cominciano a frequentarsi, e s’innamorano. A causa della loro relazione subiscono diverse violenze e percosse da parte di alcuni compagni che mal sopportano Penny. Tutto quest’odio, risveglia tutta la rabbia accumulata nel tempo da Elizabeth, che perde il controllo di sé, e decide di punire l’intera popolazione rievocando un vecchio incantesimo che in passato rovinò irrimediabilmente la sua vita e quella dei suoi amici. Jason e Penny miracolosamente sfuggiti alla sua furia, riescono a spezzare il terribile sortilegio, e liberare Elizabeth dal male
ricominciando assieme a lei una nuova vita.


Riusciranno a liberare Elizabeth dal male? Perché Jason viene bulizzato? Penny ha i poteri da strega della madre?

Siete curiosi di scoprire come andrà a finire? Non vi resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

Informazioni sull’autore

Fabrizio Braggion nasce a Chivasso il 24 luglio del 1987 in provincia di Torino. Suona il Basso elettrico e la Chitarra Acustica. Nel 2014 apre un canale YouTube dove inizia a pubblicare video di diverse cover acustiche e di alcuni brani inediti sotto lo pseudonimo di FABRYX. Appassionato di Fantasy e Fantascienza, comincia successivamente a scrivere romanzi a tema conseguendo lusinghieri riconoscimenti letterari quali il PREMIO PERGAMENA MAGICA e il PREMIO INCANTESIMO al Trofeo del Lupo di Trichiana, e il PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2018 classificandosi al quarto posto nella sezione “Romanzi Inediti” che gli consente di ottenere anche il suo primo contratto editoriale. Il 15 marzo del 2019 pubblica il suo primo romanzo fantasy dal titolo “LA STREGA DI YORKLAND” con PEGASUS EDITION, marchio editoriale dell’Associazione Culturale Pegasus Cattolica.

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x