Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Ingrid Rivi, il libro è una seconda edizione.

Argomenti

“Avrei potuto innamorarmi di lui, della sua dolcezza, della sua spontaneità e questo mi faceva paura, perchè il mio cuore apparteneva già a qualcun’altro.”

I guai arrivano anche in Paradiso e Letizia lo sa bene. Sta per convolare a nozze con il suo fidanzato, Trevor, mancano solo sette giorni e non c’è niente che possa turbare la loro unione.  O almeno questo è quello che lei pensa.  Forse qualcosa c’è, qualcosa che Letizia non ha considerato, qualcosa come l’addio al celibato a Ibiza e un cane di dimensioni spropositate.  Cosa succede poi se il destino ci mette lo zampino e la futura sposa si ritrova con due pretendenti a contendersi la sua mano?  Dubbi, ripensamenti, prese di posizione, litigi, giudizi sommari e un’unica consapevolezza: la vita richiede SCELTE.  Quale sarà quella di Letizia? 


Cosa sceglierà Letizia? Farà una scelta buona o no? Quale sarà quella di Letizia? Cosa succede poi se il destino ci mette lo zampino e la futura sposa si ritrova con due pretendenti a contendersi la sua mano?

Siete pronti a scoprire quale sarà la scelta di Letizia? E voi cosa scegliereste? Per scoprirlo non ci resta che leggere il romanzo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x