Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romance contemporaneo di Viviana Leo edito della Darcy Edizioni.

Argomenti

Rebecca è bellissima, ricca e abituata a comandare. Dirige un’importante attività e ha una concorrenza spietata che la vorrebbe morta. Garret è un detenuto condannato con l’accusa di omicidio. Cos’hanno in comune? Niente, se non fosse che Rebecca lo sceglie come guardia del corpo personale e lo mette davanti a un bivio: accettare il lavoro e vivere nella sua casa, al suo servizio, o restare in cella a scontare il resto della pena. La decisione da prendere sembra facile, se non fosse che Rebecca è una donna
completamente diversa da quelle che ha conosciuto Garret fino a quel momento. È fuoco vivo e lui, di fuoco, se ne intende perché si è già scottata una volta e non ha intenzione di ricadere negli stessi sbagli. Ma la scelta è una sola, semplice e chiara: una vita per una vita. Morire in carcere o morire per lei.


Cosa succederà tra Rebecca e Garret? Garret accetterà il lavoro oppure no? Quale sarà la reazione di lui quando scopre che Rebecca è un fuoco?

Per scoprire cosa accadrà tra Rebecca e Garret non ci resta che leggere il romanzo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x