Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover reveal:”Bad Reputation” di Bianca Ferrari e Paola Chiozza!

Buon pomeriggio lettori! Quest’oggi parliamo del secondo volume della duologia della serie the damned series. Il romanzo è romance new adult contemporaneo con delle sfumature di angst e mafia.

Il libro esce il 30 settembre!

Sono passati quasi due mesi da quando Damian se n’è andato, lasciando Chastity a fare i conti con un segreto che non avrebbe mai voluto conoscere.
La musica nelle loro vite è diventata un sottofondo malinconico.
Mentre lui è in Irlanda, a lottare contro chi lo vorrebbe parte di un sistema che ripudia con tutto se stesso, lei è sola. Abbandonata in una Boston fredda e cupa, con il fratello Jeremy a spezzare la melodia della sua esistenza.

Ingannati da chi li vorrebbe lontani, vittime di un destino spietato e beffardo, Damian e Chastity devono decidere di chi fidarsi e di chi no, per salvare il loro amore appena nato. La promessa che si sono fatti prima di partire rischia di svanire nel vento.
Perdonare è semplice, ma dimenticare è impossibile, anche per un’anima pura come quella di Chastity.

Senza scelta, senza più niente da perdere, Damian decide di sacrificare tutto quello che gli è rimasto per la ragazza che ha giurato di proteggere in eterno.
Ma quando il seme del dubbio viene instillato in due cuori fragili, le radici scavano e distruggono fino a trasformarli in macerie.

La vita offre sempre una seconda possibilità, saranno capaci di afferrarla e di difendere il loro amore?


Come mai Damian se n’è andato? Di che promessa si sta parlando? Riuscirà Damian a proteggere Chastity? Cosa deve dimenticare Chastity?

Per poter rispondere a queste domande non ci resta che aspettare il 30 SETTEMBRE!

Se vi siete persi il primo libro vi lascio la trama qui sotto

La vostra Alessia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *