Autore,  Collaborazione,  Review party

Review Party:”Ti aspettavo” di Karen Morgan!

Buona sera miei cari lettori! Questa sera vi voglio parlare del romanzo di Karen Morgan!

Un matrimonio.
Una famiglia.
L’amore.
Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita…

Ti aspettavo di Karen Morgan parla di Sarah pronta a sposarsi con il suo fidanzato, ma che a pochi giorni dal matrimonio scopre che è stata tradita cosi decide di trasferirsi. Una volta arrivata nel paesino cercherà lavoro e vicino al posto in cui doveva dare i colloqui era presente un bar, anch’esso in cerca di personale. Il responsabile del bar è Robert Garcia, un uomo che sta divorziando dalla moglie e che sta cercando di tutelare suo figlio dalla ex.

Sarah e Robert all’inizio non vanno molto d’accordo poiché lei l’ha quasi investito e ha una lingua affilata e un carattere peperino, ma nonostante questo, Robert decide di assumerla nel suo locale, anzi forse proprio per la sua onestà e sfacciataggine.

La loro storia incomincia lentamente anche perchè entrambi non vogliono ammettere che si stanno innamorando. Riuscirà l’amore a sopraffare le loro paure?

A rendere la loro vita più complicata, però via dell’ex di Robert che decide di usare contro di lui “la sua nuova scottante relazione” come mezzo per ottenere la tutela del loro bambino.

Riuscirà la ex di Robert a prendere in affido il loro bambino? Sarà in grado di rovinare la relazione tra lui e Sarah? Perché si sa che le donne gelose sono in grado di fare qualunque cosa!

Durante la lettura mi sono fatta un sacco di domande tra cui: cosa avrei fatto se fossi stata nei panni di Sarah? Di sicuro avrei aiutato come potevo il mio amico e avrei fatto di tutto per incastrare l’ex in modo che non ci desse fastidio.

Mi sono messa anche nei panni del povero Robert che nonostante il tradimento voleva la pace con l’ex moglie, cosa che non ha ottenuto ed ha continuato a far d tutto pur di far felice il bambino.

In questo romanzo ho provato molte emozioni tra cui la rabbia per l’ex, la gioia di vedere che nonostante abbiano passato un sacco di sciagure Robert e Sarah hanno finalmente quello che hanno sempre desiderato una famiglia. Alla fine ho provato pena e pietà per l’ex di Robert, poiché è arrivata talmente in basso da vedere la sua felicità prima di quella di suo figlio e degli altri intorno a lei, l’egoismo sa accecare i cuori umani.

Il romanzo è colmo di dettagli, e le scene sono semplici e ben realizzate, e puoi facilmente immaginarle una ad una. I luoghi vengono descitti in maniera approfondita e sono riuscita a renderli visibili nella mia testa come se li avessi davanti agli occhi. Il tutto dona vivacità e un pizzico di colore in più al romanzo che rende la sua lettura ancora più piacevole!

Il lessico è di facile comprensione per tutti, le scene hot che ci sono non sono cosi volgari anzi hanno un pizzico di sentimenti che ti arrivano al cuore e ti fanno emozionare.

Voto: 📚 📚 📚 📚 /5

Qui sotto vi lascio il link per andare a vedere sia il cover reveal dove troverete la trama sia la segnalazione dove scoprirete i personaggi

La vostra Alessia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *