Autore,  Collaborazione,  Seconda Carta

Cover reveal:”Il fiore del vento” di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco!

Buon pomeriggio lettori! Quest’oggi vi parlo del nuovo romanzo Fantasy Epico/Romance di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco.

L’amore è una benedizione o una condanna?

Andrew e Selene vivono nello stesso regno, ma appartengono a due mondi diversi. Erede al trono lui, potente strega lei. Ma l’amore non fa distinzioni e non si preoccupa della provenienza o della diversità. Quello che provano l’uno per l’altra non si può soffocare. Il regno di Andrew, però, è in pericolo a causa di una profezia e di probabili venti di guerra. L’unica soluzione è sacrificare la sua felicità per il popolo. Il suo amore per la salvezza della donna che ama. 

Ci vuole così poco a sprofondare nel baratro e Selene lo sa bene, visto che il suo corpo e il suo animo marciscono giorno dopo giorno a causa dell’amore trasformatosi in odio cocente e crudele. Un legame tra anime, tuttavia, non è facile da spezzare e i due giovani scopriranno che, per porre rimedio alle sofferenze provocate dai loro sacrifici, potrebbe essere necessario un sacrificio ancora più grande.


Quale sarà il sacrificio da fare? Riusciranno a superare la guerra? Come mai Selene prova odio per Andrew?

Per poter rispondere a queste domande non ci resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

La vostra Alessia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *