Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione:”Stay with me” di Aubrey B.!

Buon pomeriggio lettori! Quest’oggi vi voglio segnalare un contemporary romance di Aubrey B. , il romanzo è scritto in prima persona secondo il punto di vista della protagonista femmina.

Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale. Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno. Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere. Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…


Che segreti nasconde Chase? Riuscirà Kylie a buttare giù le barriere? Cosa succederà quando si rincontreranno per la prima volta? Kylie resterà o andrà via?

Per poter scoprire come andrà a finire tra Chase e Kylie non ci resta che leggere il romanzo!

Informazioni sull’autrice

Nata nel 1998, Aubrey B. è una studentessa di Medicina che nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i romanzi d’amore. Li legge e recensisce sul suo blog, CrazyInLovebooks, ma alla fine del liceo ha anche deciso di scriversi da sola le storie che più le sarebbe piaciuto leggere. Così è nato Stay with me, e il suo amore per la scrittura, che la porta a immaginare sempre nuove trame e personaggi.

Clara!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *