Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di She’s the One che è lo spin-off di Vieni e cambiami la vita di Asia Pichierri, che vede protagonisti due personaggi secondari nel precedente romanzo. Nonostante ciò, entrambe le storie possono essere lette in maniera autonoma.

Argomenti

Alice Cooper è una make-up artist con una passione sfrenata per la musica rock. Nella sua vita niente è al posto giusto, dall’ambito sentimentale a quello lavorativo, e attribuisce tutte le colpe dei suoi insuccessi al nome che porta, per un puro caso di omonimia con la personalità più controversa della musica.

Daniel Bronson è un fotografo nella città degli Angeli, colleziona conquiste e disdegna ogni forma d’amore, che non sia quello verso gli AC/DC. Complici le note di I was made for lovin’ you dei Kiss e qualche cocktail di troppo, Alice e Daniel si troveranno faccia a faccia, pronti per farsi la guerra a colpi di rock.


Come andrà a finire tra Alice e Daniel? Come si incontreranno i due? Come mai da la colpa al suo nome dei suoi insuccessi? Le noti della canzone dei Kiss avrà a che fare con il loro primo incontro?

Per poter rispondere a queste domande non ci resta che leggere il romanzo per scoprire come andrà a finire tra Alice e Daniel!

Informazioni sull’autrice

Asia Pichierri nasce nell’anno di ritorno dei Bon Jovi, lo stesso giorno in cui, molti anni prima, Coco Chanel aveva inventato il tubino. Nel 2018 esce il suo primo racconto, Un tacco per innamorarsi, all’interno dell’antologia benefica Un battito di cuore. Due anni dopo pubblica il suo primo romanzo, Vieni e cambiami la vita, preceduto dalla novella Solo per lei, entrambi pubblicati dalla collana Anime di Golem Edizioni. È creatrice del blog letterario Il libro sulla finestra e organizzatrice del festival Libri sul mare.

Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x