Buona sera lettori! Questa sera vi segnalo un romanzo contemporaneo di Liberty Rose edito della NAVILA ROMANCE ed è il secondo volume della serie MIKOS. I nostri protagonisti sono Alejandro e Angélica, siete pronti a scoprire come andrà a finire tra i due?

Argomenti

Tre colpi di pistola, poi il vuoto assoluto. Quando Alejandro Ramirez riapre gli occhi, in una clinica di Bogotà, non ricorda più niente del suo passato né riconosce la giovane donna che è al suo fianco, Angélica, una ragazzina di soli vent’anni, che gli dice di essere sua moglie e che è stato aggredito durante il loro viaggio di nozze.

Sarà vero? Certo, Angelica è bellissima e di una come lei potrebbe davvero essersi innamorato, ma allora perché non si ricorda di quella tenuta, El Gran Paraíso, nel cuore del dipartimento di Meta, dove regna incontrastato e sovrano suo suocero, Don Rafael Santander Carvajal?

Senza contare che c’è qualcosa di strano: personaggi loschi si muovono nell’ombra e una tensione evidente anima il rapporto di Angie con suo padre. Per non parlare del personale della grande casa che cerca di evitarlo come un appestato.

E cosa dire della sensazione costante di non avere niente a che fare con la vita di Alejandro Ramirez? Lui sente di appartenere alla Grecia, a un’isola sperduta nel Mar Egeo, Mikos, ma la dolcezza di Angélica non gli è indifferente e lasciarla andare gli costa fatica. Angie sa che Alejandro non è suo marito, ma n’è così perdutamente innamorata, che per proteggerlo sarebbe disposta a tutto, perché se lui dovesse ricordare anche solo il suo nome, non ci sarebbe salvezza. Ambientato nelle pianure orientali della Colombia, personaggi indimenticabili, una natura incontaminata e passioni violente, l’amore di Angie e Alejandro ce la farà a superare menzogne, tradimenti e una sconvolgente verità?


Cosa succederà quando Alejandro scopre che in realtà non è il marito di Angie? Come mai Angie gli ha detto una bugia? Come mai pensa di non avere a che fare con la vita precedente?

Siete curiosi di come andrà a finire tra i nostri protagonisti? Non vi resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!


Qui di seguito vi lascio un piccolo estratto del romanzo

«Posso non ricordare nulla del mio passato, ma non sono completamente stupido. Tuo padre è il proprietario di una delle aziende più floride e grandi del paese ed io chi sono? Uno scrittore fallito, senza una famiglia, un bastardo mancato, che un giorno arriva da voi e finisce per sposare la sua principessa. Mi stupisco che non mi abbia sparato lui, per evitare che arrivassi all’altare».


Informazione autrice

Scrivere è sempre stata la mia prima forma di comunicazione. Credo di aver imparato prima a scrivere e poi a parlare. Dai racconti di bambina, rinchiusi in pagine che rubavo ai quaderni di scuola, passando per una vecchia Olivetti della mia adolescenza, il cui nastro mi macchiava tutte le mani quando lo dovevo cambiare, sono arrivata fino a qui, su questa tastiera le cui lettere si stanno consumando a furia di digitare, trascinata dal mio immenso bisogno di raccontare storie. Oltre la scrittura, le altre mie passione sono la pittura (altro mio amore lontano), la fotografia, l’amore per le lingue e i viaggi, per tutto il mondo animale e sempre e soprattutto per il mare. Ma essendo nata su di un’isola attaccata dai pirati saraceni, la nostra naturale propensione al viaggio ideale, fatto soprattutto attraverso i libri e la fantasia, è un’eredità del sangue.

Qui sotto potete trovare la trama del primo volume della serie MIKOS!

Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x