Buona sera lettori! Oggi vi parlo un romanzo Lgbt new adult di Ilari C. che uscirĂ  il 12 OTTOBRE 2020!

Il libro uscirĂ  il 12 OTTOBRE!

Silvio si è appena diplomato al liceo classico con il massimo dei voti. Sicuro di sĂŠ e di quello che vuole nella vita, ha giĂ  scelto la facoltĂ  di Sociologia a Milano. Non vede l’ora di lasciarsi alle spalle Roma e i vecchi compagni, le loro prese in giro e le battutine sulla sua sessualitĂ . 

Damiano frequenta l’ultimo anno del liceo classico a Roma. I suoi voti sono bassi e lui invece di studiare preferisce trascorrere il tempo tra i divertimenti che la sua agiata famiglia può offrirgli e gli amici, il cui passatempo preferito è prendere di mira chi è diverso da loro. Damiano è etero, o cosĂŹ fa credere a tutti.

Silvio e Damiano non hanno niente in comune, eccetto per un paio di cose: entrambi hanno un genitore candidato alla carica di primo ministro. Entrambi nutrono una segreta attrazione l’uno per l’altro.

Dopo l’ultimo incontro il giorno della MaturitĂ  di Silvio, pensano di non vedersi piĂš, ma il trasferimento della famiglia di Damiano li fa incontrare a Milano. Damiano trova inaspettatamente in Silvio un appoggio per accettare se stesso, ma la loro relazione deve rimanere segreta, almeno per il momento.

Mentre la campagna elettorale procede senza esclusione di colpi, il padre di Damiano vuole che lui sfili alla Manifestazione per la famiglia che si terrĂ  a Milano il primo giorno di febbraio. Lo stesso giorno a Roma sfilerĂ  il Love day, per celebrare l’amore libero.

La relazione tra i due ragazzi verrĂ  messa a dura prova fino alla scelta finale: Damiano avrĂ  il coraggio di essere se stesso con i suoi genitori e di vivere il suo Love day?


Riusciranno Silvio e Damiano ad avere il coraggio di ammettere ai loro genitori di piacersi? Cosa accade la prima volte che si incontrano? Come si accorgono di provare attrazione a vicenda i due ragazzi?

Per poter scoprire come andrĂ  a finire non ci resta che aspettare il 12 ottobre!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la piĂš piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x