Buon giorno lettori! Oggi vi parlo di un Young Adult, Romance di Christina Mikaelson, il romanzo è il primo volume della trilogia non autoconclusiva Tracotanza. Vi ricordo che il romanzo uscirà il 26 OTTOBRE 2020!

Il libro uscirà il 26 OTTOBRE 2020!

Roma 2006.
Cosa faresti se dovessi fingere di essere fidanzata col ragazzo che odi per conquistare quello che ti piace?

Caterina Farnesi frequenta l’ultimo anno del liceo classico. È una ragazza spigolosa, saccente e altezzosa che non vuol perdere tempo dietro ai ragazzi o ad altro che potrebbe distoglierla dal suo adorato studio. Purtroppo ha una cotta per il suo migliore amico Leonardo, a sua volta fidanzato con Beatrice, compagna di banco di Caterina. Una mattina, Cat scopre un segreto scottante sul ragazzo che odia: il popolarissimo e irriverente rappresentante d’Istituto Adriano Greco. Lui è tutto ciò che lei detesta e approfitterà di questa occasione per ricattarlo e chiedergli di fingersi il suo ragazzo per fare ingelosire Leonardo.

Ma cosa succederebbe se la finzione si mischiasse con la realtà e Caterina si rendesse conto che Adriano non è così terribile come credeva?


Come andrà a finire tra Caterina e Adriano? Riusciranno a far ingelosire Leonardo? Caterina come ricatterà Adriano?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che aspettare il 26 OTTOBRE 2020 per l’uscita del romanzo!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x