Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romance contemporaneo autoconclusivo di Ingrid Rivi! Vi ricordo che il romanzo uscirà il 13 OTTOBRE 2020!

Il libro uscirà il 13 Ottobre 2020!

Forse la più profonda scienza dell’amore è amare ciò che si disprezza.

Davide, ex capitano della squadra di basket, ha sempre disprezzato Serena sin dai tempi della scuola materna. Qualcuno lo ha scambiato per un bullo, altri per un ragazzaccio, solo chi lo conosceva meglio sapeva che la sua aggressività nascondeva un segreto.

Serena non è un tipo che si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da Davide. Le loro strade si sono divise per anni, ora tutto riprende da dove è iniziato: Gambolò.

È qui che, per uno scherzo del destino, Davide si vedrà costretto a chiedere aiuto proprio a Serena. Forzati a simulare una relazione, tra antipatie e ripicche, finzione e fraintendimenti, non è detto però che non ci sia lo spazio anche per l’amore…


Cosa succederà tra Davide e Serena? Come mai Davide ha sempre disprezzato Serena? Che cosa sarà Gambolò? Come mai Davide chiederà aiuto a Serena?

Per poter rispondere a queste domande non ci resta che aspettare il 13 OTTOBRE per l’uscita del romanzo!

Vi lascio un mini estratto

Baciarla allevia il mio dolore, mi distoglie dalle preoccupazioni, mi fa sentire leggero e libero. Ogni volta lei si lascia andare un po’ di più, e la sensazione di inseguirla si accompagna a quella di raggiungerla.
«Non scappare» le sussurro, prima di cibarmi ancora di lei.
«Questa cosa tra noi è sbagliata. Siamo destinati a farci del male e non posso sopportare qualcosa che mi spezzi ancora il cuore».
«Posso arrivare fino al tuo cuore?»

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x