Buon pomeriggio lettori! Oggi esce il nuovo romanzo di Paola Serra, per l’esattezza il secondo volume de “The Munsee Series” che chiude la dilogia dedicata a Noah e Beck. Qui sotto potete trovare ulteriori informazioni riguardante il romanzo!

Argomenti

Quale sarà l’ambientazione?

La storia si sposta nella grande metropoli newyorchese: tra gallerie d’arte, scuderie e accademie di equitazione; tra parchi, caratteristici locali e quartieri, Noah e Beck, Sara e Joseph, si troveranno a far funzionare i loro rapporti in un contesto diverso dalla calma e tranquilla Hulett. 
Tra colori, luci abbaglianti, spiagge e un capodanno da sogno, bentornati nella loro realtà.


Qui vi lascio una breve frase che potrete trovare all’interno del romanzo

“Niente cambierà il nostro mondo. Tu sei il mio salto nel buio, ora e sempre.”


Chi saranno i protagonisti?

I protagonisti sono sempre Noah e Beck, nuovi e vecchi amici e la grande città come sfondo. Sulle note di  WAVES OF EMOTION Di Renae, un assaggio di cosa troverete in questo sequel.

Come andrà a finire tra Noah e Beck? Riuscirà Back a sconfiggere i suoi fantasmi? Di che rivelazioni sconvolgenti si sta parlando? L’amore può davvero bastare?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che aspettare leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x