Autore,  Collaborazione,  Cover Reveal

Cover reveal:”NUDA E CRUDA” di Alexandra Art Club!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un NewAdult / Fantascienza / Romance di Alexandra Art Club, il romanzo uscirà il 23 OTTOBRE 2020 ed sarà il primo volume della serie Thoungate series!

Il libro uscirà il 23 OTTOBRE 2020!

“Ogni effetto deve avere una causa, la quale deve necessariamente precedere l’effetto”.

La notte del 20 Febbraio del 1980, la triste e monotona vita di Dorian James Howard prese una piega inaspettata. Qualche tempo prima, nel desolato bosco sulle sponde dell’Ivy Crown, una strana ragazza correva verso la libertà.

Era cresciuta in isolamento, era stata trattata come uno strumento sperimentale, non sapeva più cosa significasse vivere come un normale essere umano, non percepiva più i sentimenti dell’anima. Faceva tutto ciò che le veniva imposto e seguiva sempre gli ordini che le venivano impartiti: questa era l’unica cosa che Dorian aveva capito di quell’anima misteriosa. Con quei capelli ramati e occhi verdi, sembrava provenire da una favola senza nemmeno sforzare un sorriso di circostanza.

Da dove veniva?
Da chi stava scappando?

A Thoungate, una cittadina nel Maryland, alcuni accadimenti erano pressoché impensabili e questo era uno di quelli. L’intuizione cruciale per sciogliere il nodo degli eventi sembrava non arrivare mai. Un destino ineluttabile pendeva sulle teste dei personaggi, nessuno escluso. La verità era un cerchio, un serpente che si mordeva la coda, ed era difficile trovare una via d’uscita.

Cosa accadrebbe se ci trovassimo di fronte a quello che più temiamo?
Quanto siamo davvero liberi di scegliere per cambiare il nostro destino o il corso degli eventi?


Cosa succederà a Dorian? Chi è veramente? Cosa le hanno fatto? Riuscirà finalmente a essere libera e vivere come un normale essere umano?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che aspettare il 23 OTTOBRE per l’uscita del romanzo!

La vostra Alessia!

+ posts

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *