Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo contemporary romance che uscirà il 4 NOVEMBRE di Julia B. Williams edito dell’Ode Edizioni.

Il libro uscirà il 4 NOVEMBRE

Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l’amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa. L’amore non rende felici né rende migliori. L’amore distrugge, fa male e trasforma. L’amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.

Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici. Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.

Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita. Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuti a quella cosa che chiamano AMORE.


Qui vi lascio un piccolo estratto del libro!

Avevo freddo e avevo caldo, non volevo sentirmi in quel modo e non volevo che fosse lui a provocare quel languore delizioso che mi faceva desiderare che le sue dita mi accarezzassero dove non avrebbero dovuto avvicinarsi.

Per leggere il romanzo non vi resta che aspettare il 4 NOMBRE per l’uscita!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: