Collaborazione,  Queen Edizioni,  Segnalazioni

Segnalazione:”Gens Nova” di Eliana Deleo!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo dell’ultima uscita della Queen Edizioni, il romanzo è di fantascienza di Eliana Deleo!

Nel 3024, a causa dello sconsiderato utilizzo dell’ingegneria genetica, l’ecosistema terrestre appare rivoluzionato. Mentre si sono sviluppate nuove specie animali e vegetali molto pericolose, l’essere umano è diventato una specie obsoleta e sta lentamente incorrendo nell’estinzione. Per evitare che accada, la civiltà si è riorganizzata in Stati volti a garantirne la sopravvivenza.

Rooter, capo del Canada, disprezza la precaria condizione di sudditanza a cui l’uomo è costretto dalla natura. Per questo motivo crea il progetto Gens Nova, individui geneticamente perfezionati in grado di condurre l’uomo a sottomettere le straordinarie specie ormai padrone del Nuovo Mondo. Gli individui prescelti sono sequestrati e sottoposti a un perfezionamento genetico che farà di loro i capisaldi della nuova stirpe umana. Solo una giovane viene geneticamente mutata nel suo DNA: Ardea.

Lei è l’unica a essere una vera e propria arma. I Prescelti faranno affidamento l’uno sull’altro per sfuggire al loro creatore, e Ardea è disposta a sfruttare le sue capacità per aiutare i suoi compagni. Tuttavia, essi sono un ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo primordiale, lo stesso che l’ha portata a essere parte della Gens Nova.

Il gruppo dei Prescelti combatterà per riottenere la propria libertà, ma fra Rooter e Ardea, chi è il salvatore e chi è il carnefice?


Riuscirà Ardea a salvare i suoi compagni? Perchè risultano un ostacolo per lei? Come mai tutte le altre persone testate non sono riuscite a mutare? Cosa succederà tra Rooter e Ardea?

Per poter rispondere a queste domande non vi resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

La vostra Alessia!

+ posts

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *