Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un Sport Romance di Nana Malone edito della Hope Edizioni ed è il primo volume autoconclusivo della serie Il Giocatore. Preparatevi a conoscere Bryce e la sua Tami, pronti a tutto pur di non concedere all’altro nemmeno un misero set.

Il libro uscirà il 30 NOVEMBRE!

Soldi, potere, prestigio e… fallimento. Bryce Coulter è… il Giocatore.

In procinto di essere all’altezza della sua eredità sportiva come tennista di fama mondiale, Bryce Coulter perde tutto il suo prestigio a causa di un infortunio.

Ora che il suo futuro professionale è in pericolo, l’ultima cosa di cui ha bisogno è una partner di allenamento dalla lingua tagliente e dai colpi micidiali… o forse invece è proprio tutto ciò di cui ha bisogno.

Tami Ivey ha già abbastanza problemi con il suo lavoro e non ha bisogno di portarseli anche a casa. Per lei, giocare a tennis è l’unico modo per riconnettersi con la ragazza che è stata in passato.

Quindi, il giorno in cui Bryce Coulter si presenta sul suo campo da tennis, lei decide di fare ciò che le riesce meglio: far scappare i ragazzi. Solo che Bryce non scappa. E forse lei non vuole che lui lo faccia…


Per poter scoprire ulteriori informazioni sul romanzo non ci resta che aspettare il 30 NOVEMBRE per la sua uscita.

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: