Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo l’uscita del romanzo contemporaneo di Aria M., chi saranno i personaggi di questo libro? Scopriamo insieme!

Il mio nome è Nathan Fantini, e sono un combattente. Ho sempre lottato contro tutto e tutti, anche contro me stesso e il marcio che ricopriva la mia vita, senza mai trovare davvero pace. Poi, lei. Calipso.

È bastato poco affinché si insidiasse dentro me, così in profondità da raggiungere quel buco nero che racchiude tutto il mio passato, tutto il mio dolore; ha ricomposto la mia anima, e poi, come un bel sogno, è scivolata via dalle mie mani, via dalla mia vita. Pensavo non l’avrei più rivista, che quel filo che unisce le nostre esistenze si fosse ormai spezzato. Niente è mai stato più lontano dalla verità.

Dicono che le seconde possibilità non esistono… ma io non posso crederci.
Rinunciare ancora a lei non è un opzione. Farò di tutto affinché quella nota torni a colorare la mia vita; affinché possa ancora respirarla, amarla, viverla. Di tutto, anche se il più grande ostacolo tra me e lei… è lei stessa.


Qui di seguito vi lascio un piccolo estratto che potete trovare tra le pagine di questo romanzo!

“L’amore è dentro ogni cellula che compone il mio corpo, in ogni poro della pelle, in ogni attimo vissuto con lei. Mi costa una fatica immane odiarla, ma questo, l’odio, è l’unica cosa che mi ha aiutato a non affondare nella disperazione, quella notte di due anni prima. E quel mattino di ottobre in cui lei è partita senza guardarsi alle spalle, senza guardarmi dentro.”

Qui di seguito trovate delle informazioni sull’autrice del libro!

Aria M. è sarda, classe 1982. Mamma di due bimbe e moglie di uno chef.
La sua prima opera è la trilogia “Nonostante Tutto”, composta da tre libri– Il mare nei tuoi occhi, Il mondo nei tuoi occhi e L’universo nei nostri occhi – e dal suo spin-off Solo tu”. A seguire pubblica Scars, edito Queen Edizioni, e i primi due volumi della “The Kane brothers series” , “Lucas – Oltre le apparenze” e “ Tristan – Travolto dal tornado”.

Cosa succederà tra Nathan e Calipso? Come mai l’ostacolo più grande tra di loro è lei? Come è riuscita a scivolare dalle mani di Nathan?

Per poter scoprire come andrà a finire tra Nathan e Calipso non ci resta che leggere il romanzo ed il gioco è fatto!

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: